Sifte Berti Logo Ufficiale

ADR

Dal 1969 trasportiamo il successo.

Nel centro logistico di Vercelli, SIFTE BERTI, è in grado di offrire un servizio completo per i trasporti ADR (Accord Dangereuses Route) mantenendo una totale conformità con l’accordo europeo relativo ai trasporti internazionali di merci pericolose su strada firmato a Ginevra il 30 settembre 1947 e ratificato in Italia dalla legge del 12 agosto 1962, n. 1839.

ADR e normative

I magazzini sono costruiti secondo le norme americane NFPA (National Fire Protection Association) e sono protetti dai migliori impianti di sicurezza.

Standard di sicurezza

Sifte Berti stoccaggio ADR

Il centro è in grado di offrire gli standard tecnologici all’avanguardia migliori, come una rete fissa di idranti (interna ed esterna) ed un impianto di frazionamento di spegnimento automatico a schiuma ad alta espansione, 800 turbine di grande volume, compartimenti con pareti divisorie e portoni taglia-fuoco REI 180 ed è protetto dagli impianti di sicurezza più efficienti, in modo da offrire ai clienti il migliore dei servizi: la tranquillità.

Le dimensioni del magazzino ADR

Presso la piattaforma multimodale in Piemonte (Vercelli) SIFTE BERTI mette a disposizione impianti nuovi per lo stoccaggio di prodotti classificati ADR (incluso il Seveso), per un totale di 60.000 mq, 84.000 posti pallet.

SIFTE BERTI vi garantisce la gestione ottimale di questo genere di merci, non solo attraverso sistemi antincendio e mezzi specifici per il trasporto ADR, ma anche di rigorose ispezioni di sicurezza e personale altamente qualificato ed in continua formazione.

Grazie alla sua ampia e pluriennale esperienza nel settore delle materie chimiche e/o pericolose, SIFTE BERTI, su richiesta del cliente, organizza e gestisce anche lo stoccaggio e la manipolazione di materiale radioattivo.

Tutti i giorni ovunque.